Calciomercato, colpo Vicenza | Ecco il grande ritorno

Vicenza Di Gennaro
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Potrebbe profilarsi un ritorno al passato per Davide Di Gennaro, al momento fuori rosa alla Lazio dopo una prima parte di stagione alla Juve Stabia. L’ex -tra le altre- di Cagliari e Reggina potrebbe approdare al Vicenza

La promozione in Serie B ha significato per il Vicenza il ritorno nel campionato cadetto a tre anni dall’ultima presenza. Il tecnico Domenico Di Carlo, dunque, dopo aver vinto il campionato di Serie C con 61 punti, è alla ricerca di nuovi rinforzi per permettere alla sua squadra di disputare un buon campionato. Nelle ultime ore, il nome caldo per l’attacco è stato quello di Riccardo Meggiorini, da poco svincolatosi dal Chievo. Oltre a lui, il Vicenza di Rosso potrebbe accogliere anche Davide Di Gennaro, che ha già militato nella squadra nel 2014-15. Il centrocampista, ora alla Lazio, ha confermato ai microfoni del Corriere del Veneto che sarebbe favorevole a un ritorno in maglia biancorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, dalla Croazia l’attaccante per Brocchi

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo per la Serie A | Tesoretto per il talento brasiliano

Calciomercato Vincenza, Di Gennaro: “Tornerei volentieri”

Nel corso della sua intervista al Corriere del Veneto, Di Gennaro ha parlato della promozione del Vicenza in Serie B: “Con la maglia biancorossa ho vissuto emozioni importanti, dopo tanti anni difficili la squadra è tornata dove merita. La società è solida -prosegue il centrocampista-, ora si potrà progettare il futuro ed è forse quello che è mancato in questi anni”. Parole importanti e di stima verso il club, poi si è espresso anche su un possibile ritorno: “Il mercato ha molte variabili ma mi piacerebbe tornare al Vicenza, lì ho vissuto un’annata ricca di emozioni. E’ una soluzione che prenderei in considerazione, sia per una questione di stimoli, sia per il progetto che è interessante”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vicenza Di Gennaro Lazio
Davide Di Gennaro (Getty Images)

Insomma, Di Gennaro si è sostanzialmente reso disponibile a trattare con il club biancorosso. Resta da capire cosa vorrà fare il Vicenza in sede di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, il Giudice Sportivo: pena esemplare per Coppola e Galano

Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber