Calciomercato Monza, dalla Croazia l’attaccante per Brocchi

Galliani Monza Maric
Galliani (Getty Images)

La prossima stagione il Monza giocherà in Serie B. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi ha intenzione di allestire una squadra di livello, che possa tentare subito l’assalto alla Serie A. L’ad Adriano Galliani ha individuato in Mirko Maric un profilo su cui puntare.

Dopo la vittoria del campionato di Serie C, il Monza si è messo all’opera per costruire una squadra che riesca a essere subito promossa in Serie A. Un campionato di B che si annuncerà di alto livello, con una concorrenza molto alta visto anche il mercato che sta conducendo la Reggina con l’acquisto di Jeremy Menez. Tanti calciatori importanti accostati al club brianzolo, come Balotelli e Pazzini, rumors smentiti dalla redazione di SerieBnews.com. Tuttavia, Galliani ha senz’altro in mente di acquisire giocatori che possano permettere a Christian Brocchi di avere una squadra competitiva, specialmente in attacco. Il giornalista Nicolò Schirà, sul suo profilo Twitter, ha parlato dell’interesse per Mirko Maric dell’Osijek, club croato al momento secondo in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo per la Serie A | Tesoretto per il talento brasiliano

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo: pena esemplare per Coppola e Galano

Calciomercato Monza: Galliani interessato a Maric dell’Osijek

Nel mirino dell’ad del Monza Adriano Galliani è finito Mirko Maric, attaccante dell’Osijek. Stagione molto positiva per l’attaccante bosniaco naturalizzato croato, al momento capocannoniere della 1. HNL con diciannove reti. Su di lui ci sono da registrare anche gli interessi di Rangers e Mainz. Motivo per cui il club brianzolo ha tutti i motivi per accelerare verso la conclusione della trattativa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Franco
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Per il Monza sarebbe un acquisto che certificherebbe ulteriormente le intenzioni di Silvio Berlusconi di portare il suo club in Serie A per la prima volta nella sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber

Juve Stabia, Manniello furioso | Accuse pesanti in diretta