Calciomercato Monza, la verità su Balotelli e Pazzini | Le ultime di BNEWS

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

Balotelli e Pazzini non sono nel mirino del neopromosso Monza per il prossimo campionato di Serie B. Le ultime della redazione di SerieBnews.com

Brescia Balotelli rescissione cellino
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non rientra nei programmi del Monza per la prossima stagione in Serie B. Nelle ultime ore erano circolate dei nuovi rumors su un presunto assalto di Galliani per l’attaccante del Brescia, che l’attuale Ad biancorosso aveva portato al Milan in due occasioni tra il 2013 e il 2016.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”

Calciomercato Monza, nessun interesse per Balotelli e Pazzini

Monza Franco
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Come raccolto da SerieBnews.com, Balotelli non è un obiettivo di mercato della dirigenza del Monza per la finestra estiva del mercato. Non trova riscontro quindi la suggestione di un possibile approdo nel club di Silvio Berlusconi dell’attaccante, in rottura con il Brescia e che al termine della stagione cambierà nuovamente maglia. ‘Super Mario’ ha deluso le attese nelle fila delle ‘Rondinelle’, collezionando soltanto 5 reti nelle 19 presenze complessive di campionato. Il neopromosso Monza nelle ultime settimane non ha mai contattato l’entourage dell’attaccante classe ’90, che all’estero negli ultimi tempi è stato accostato a Flamengo e Vasco da Gama in Brasile. Di recente lo stesso Galliani e il Ds Antonelli avevano smentito seccamente un eventuale approdo di Balotelli alla corte di Brocchi.

Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l'attacco
Giampalo Pazzini (Getty images)

Oltre all’ex Inter e Manchester City, non trovano conferme le voci sull’interessamento del Monza per Giampalo Pazzini, in uscita dal Verona. L’esperto centravanti al momento non è sulla lista della spesa dei brianzoli, che per rinforzare il reparto offensivo cercherebbero dei profili più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Lamanna: “Progetto serio, la Serie A non è un sogno. Ibrahimovic? Un privilegio”

Giorgio Musso