Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani

Il Monza non vuole fermarsi e si candida ad assoluta protagonista del calciomercato estivo: nel mirino di Galliani c’è ancora Zlatan Ibrahimovic

Monza Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Il Monza non intende arrendersi e continua a sognare l’approdo, durante il calciomercato estivo, di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha ‘ufficiosamente’ rotto con il Milan e saluterà con ogni probabilità il ‘Diavolo’ al termine dell’attuale stagione. Galliani è pronto all’assalto: Zlatan svela il retroscena sull’amministratore delegato dei brianzoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza a caccia del colpo grosso | Galliani sfida il Milan!

Calciomercato Monza, Ibrahimovic ‘chiama’ Galliani: le ultime

Galliani
Galliani (Getty Images)

Dichiarazioni forti quelle arrivate nelle scorse ore e che dipingono un futuro sempre più lontano da Milanello per Zlatan Ibrahimovic. Il gigante di Malmoe è destinato a salutare Milanello nel mercato estivo, con il Monza di Galliani e Berlusconi sempre vigile alla finestra. Mi ha chiamato Galliani: “Hai detto che questo non è il tuo Milan”, ha rivelato Ibra a ‘Sportweek’, “a 11 Km da Milano c’è il tuo vecchio Milan”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dichiarazioni forti dell’ex ad rossonero, con Ibrahimovic che ha rincarato la dose: “Così deve lavorare un ds, mi piace. Quando venne in Svezia per convincermi, la prima volta, mi disse ‘Non me ne vado finchè non vieni con me’. Dissi a mia moglie: Dobbiamo andare”. Adesso lo svedese torna prepotentemente in orbita Monza con l’amministratore delegato dei brianzoli che sarebbe pronto a mettere sul piatto una nuova ricca offerta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani pronto a soffiare un gioiello all’Inter

Monza Ibrahimovic Galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Un anno di contratto con opzione per una seconda stagione, a 2,5-3 milioni netti a stagione. Cifre importantissime per un club di Serie B che vuole puntare, da subito, alla storica promozione in A. Con Zlatan in maglia biancorossa. Il sogno del Monza continua a chiamarsi Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si complica Carlos Augusto | Tris di club dalla A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!