Calciomercato, sogno Ibrahimovic | L’ad pronto a fare follie

Monza Ibrahimovic Galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Colpo difficile, ma non impossibile. Il sogno Ibrahimovic, per il Monza neopromosso in Serie B, può continuare ad essere alimentato

Prosegue il lavoro di ricerca di grandi colpi da parte del Monza. Il club è finalmente approdato in Serie B, ma l’obiettivo dichiarato è quello di tornare nel più breve lasso di tempo possibile in massima categoria e rimanerci a lungo. Tra i tantissimi nomi accostati al club di Silvio Berlusconi c’è anche quello di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarebbe chiaramente un lusso per la Serie B italiana, nonostante i suoi trentanove anni. Il Corriere della Sera fa sapere però che per il calciatore, campione in Italia, in Spagna e in Francia, la società brianzola sarebbe disposta a fare follie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo da paura per Inzaghi | Ha vinto due Champions

LEGGI ANCHE >>> Padova, UFFICIALE: Fazzi non si allena | Ecco il motivo

Ibrahimovic-Monza, colpo non impossibile

Il rinnovo con il Milan starebbe infatti trovando numerose difficoltà e la distanza con l’amministratore delegato Gazidis sarebbe ancora alta. Di questo potrebbe approfittarne Adriano Galliani, che portò Ibra al Milan nel 2011 dal Barcellona e vinse, con lui, uno scudetto, l’ultimo della storia rossonera. Ovviamente servirebbe un grande sacrificio dal punto di vista economico da parte dell’attaccante, ma l’ad del Monza non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa per regalare ad allenatore, presidente e tifosi, un colpo che segnerebbe per sempre la storia della categoria cadetta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Monza Ibrahimovic Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in tale direzione. Tra Ibrahimovic e Galliani, in ogni caso, i rapporti sono buoni e non è da escludere che un qualche tipo di accordo si possa trovare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Venezia, UFFICIALE: sesto ciclo tamponi, positività confermata

Serie B, Tacopina esce allo scoperto | Fra Venezia, Cesena e Palermo