Calciomercato Monza, Galliani pronto a prendere Balotelli!

Il Monza crede fortemente nel progetto promozione anche in Serie A. E così l’amministratore delegato Galliani vuole acquistare Balotelli!

Galliani
Galliani (Getty Images)

Il Monza non intende stare a guardare. Dopo la promozione meritata in Serie B, il club lombardo starebbe pensando a numerosi innesti di assoluto valore per affrontare il prossimo campionato da protagonista. E nelle ultime ore, come svelato da SportMediaset, sarebbe spuntato un profilo da urlo per l’attacco della compagine guidata da Cristian Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione e colpo | L’annuncio del presidente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, ecco il colpo | Arriva Meggiorini!

Calciomercato Monza, si pensa anche a Balotelli

Balotelli Sharjah Brescia
Balotelli (Getty Images)

E così il Monza sarebbe sulle tracce di Mario Balotelli come rivelato dal giornalista di SportMediaset, Claudio Raimondi, ai microfoni di “Pressing”. Già nei giorni scorsi Galliani e Antonelli hanno smentito la clamorosa ipotesi di mercato in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano

Dopo una stagione da dimenticare al Brescia con continue polemiche con Cellino, Balotelli sarebbe pronto ad una nuova avventura. Galliani e il presidente del Monza Silvio Berlusconi lo conoscono molto bene fin dai tempi del Milan.

Monza Scamacca
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza proverà così ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione in Serie B con colpi da prima fascia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A