Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano

Il Vicenza è ormai sicuro della promozione in Serie B e quindi lavora sul mercato per rinforzare la squadra: si pensa al ritorno dell’ex

Tifosi Vicenza (Getty Images)

Dopo tre anni il Vicenza è pronto a tornare in Serie B. Con la chiusura anticipata del campionato di Serie C la squadra biancorossa si è assicurata la promozione nel campionato cadetto. Per questo motivo la società vicentina è già al lavoro sul mercato per la prossima stagione. Nel mirino ci sarebbe l’ex capitano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Monza a caccia del colpo grosso | Galliani sfida il Milan!

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, tecnico a rischio esonero | Prossimo match decisivo 

Nicolò Brighenti (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, Biabiany allo scoperto | “Volevano liberarsi di me”

Calciomercato Vincenza, clamoroso ritorno: si pensa all’ex capitano Brighenti

Grande soddisfazione per il Vicenza che dopo tre anni riesce a tornare nel campionato cadetto. Proprio dalla Serie B i biancorossi vorrebbero chiudere il primo colpo di mercato. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal’, la società vicentina starebbe pensando di riportare a casa Nicolò Brighenti, attualmente al Frosinone. Con i ciociari quest’anno il difensore ha totalizzato 28 presenze, diventando una pedina fondamentale della difesa della squadra.

Nicolò Brighenti con la maglia del Venezia (Getty Images)

Il difensore classe 1989 è stato capitano del Vicenza prima di passare all’attuale squadra. Così i biancorossi vorrebbero riportare la sua esperienza nella retroguardia della prossima stagione. Però adesso il calciatore è in piena corsa Serie A con il Frosinone e difficilmente in caso di promozione deciderebbe di scendere di categoria. L’importo da investire comunque non dovrebbe essere esagerato, intorno ai 400 mila euro. Importante dunque sarà il finale di stagione della Serie B e la volontà del calciatore, che comunque è rimasto sempre nel cuore dei tifosi vicentini.

Potrebbe interessarti anche >>> Sambenedettese, UFFICIALE: deciso il futuro di Montero!