Sambenedettese, UFFICIALE: deciso il futuro di Montero!

Montero Sambenedettese rinnovo
Paolo Montero (Getty Images)

Grande svolta in casa Sambenedettese: novità per il tecnico Paolo Montero! C’è l’annuncio ufficiale da parte della società

Arriva l’annuncio ufficiale da parte della Sambenedettese, club che milita in Serie C, ha confermato anche per la prossima stagione il tecnico Paolo Montero. Per l’ex Juventus arriva così il rinnovo fino al giugno del 2022, ovvero per altre due stagioni. “La S.S. Sambenedettese comunica di aver confermato alla conduzione della prima squadra il signor Paolo Montero. Il presidente Domenico Serafino ha voluto affidare il progetto tecnico all’allenatore uruguaiano legandolo contrattualmente al club fino al giugno 2022”, si legge nel comunicato ufficiale del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il grande ex Milan per l’attacco | Colpo shock!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pronto a soffiare un gioiello all’Inter

Rinnovo Montero, il presidente: “Convergenza di idee”

Riportate anche le parole dello stesso Montero, che ha dichiarato a proposito del rinnovo: “Sono molto felice e sereno per la scelta che ho fatto: ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto”. E poi ancora sulla prossima stagione: “C’è concretezza e programmazione: ci sono i presupposti per lavorare al meglio, pensando a costruire una squadra con cui raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Montero Sambenedettese
Pallone Serie B (Getty Images)

Non sono mancate le parole del patron della Samb, Serafino: “Ho avuto modo di conoscere e apprezzare come uomo e come professionista il nostro mister: ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpi per la Serie A | Due nomi per l’attacco!

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli