Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli

Il Milan pensa a come rinforzarsi in vista della prossima stagione con innesti davvero importanti, ma non solo: spunta l’idea entusiasmante!

Calciomercato Milan Ricci
Gazidis, Milan (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte acquisti in vista della prossima stagione. Non solo profili da urlo, ma anche idee davvero suggestive con innesti di valore pronti a sbarcare a Milano. Nel mirino del club rossonero ci sarebbe così un giovane attaccante dello Stoccarda.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio in casa Pescara | Torna in patria

Calciomercato, Gonzalez nel mirino del Milan

Nicolas Gonzalez
Nicolas Gonzalez (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano tedesco “Bild” il club rossonero avrebbe messo nel mirino Nicolas Gonzalez, classe 1998, protagonista assoluto con 15 gol e ben quattro assist vincenti ai propri compagni. Secondo le ricostruzioni il Milan lo avrebbe già visionato diverse volte, grazie alla rete di scout, in tutte le sfide casalinghe dello Stoccarda prima dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Pescara, senti Pucciarelli: “Possiamo risalire la classifica. Sui tifosi…”

Con il club tedesco retrocesso in Bundesliga 2, ci sarebbero così tante possibilità di vedere il giovane attaccante dello Stoccarda vestire la maglia rossonera. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la stessa società tedesca pronta a fare di tutto trattenerlo per un’altra stagione.

Nicolas Gonzalez
Nicolas Gonzalez (Getty Images)

Il Milan pensa così a rinforzare il reparto offensivo tra giovani promesse ed attaccanti davvero esperti com’è avvenuto con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si complica Carlos Augusto | Tris di club dalla A