Calciomercato, addio in casa Pescara | Torna in patria

Pescara Sebastiani Zeman
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

L’ex Palermo potrebbe cambiare aria in estate. Pronto un ricco ingaggio dalla Bulgaria per Chochev, che potrebbe tornare in patria

Ex Palermo, dalla scorsa estate si era unito al Pescara a parametro zero. Sarebbe potuto essere il grande colpo del mercato dei ‘delfini’, e invece il destino in Abruzzo è stato infelice a Ivaylo Chochev. Durante la stagione l’ex rosanero non è mai sceso in campo a causa di un grave infortunio, arrivato durante una convocazione con la sua Nazionale. E così, dopo essere arrivato e senza aver mai toccato il terreno dell’Adriatico, potrebbe andare già via Chochev, per il quale, come riporta Tuttob, si starebbe muovendo il CSKA 1948, club neopromosso in massima categoria bulgara e pronto a riservare al centrocampista un ricco ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuova serie di test | UFFICIALI 12 casi positivi

LEGGI ANCHE >>> Serie A, UFFICIALE | Campionato Primavera sospeso!

Pescara, Chochev verso il ritorno in Bulgaria

Un’avventura stroncata prima ancora di nascere. Il centrocampista, che si era ben distinto con il Palermo tra i campi di Serie A e Serie B, dopo un anno da ‘fantasma’ potrebbe fare rientro in patria. Resterà da capire cosa vorrà fare di lui il Pescara, sul cui talento puntava molto ma di cui ha dovuto fare a meno per tutta la stagione. Determinante sarà poi la volontà del calciatore, che in Italia ha trascorso la maggior parte della propria carriera e che conosce ormai bene il campionato cadetto, nel quale saprebbe come fare la differenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Chochev
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti per Chochev, talento arrivato a Pescara con l’obiettivo di rilanciarsi in un nuovo club dopo il fallimento del Palermo, ma che invece ha dovuto fare i conti con un infortunio più lungo del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Perugia, UFFICIALE | Annuncio a sorpresa: addio nella dirigenza

Calciomercato Palermo, duello con un club di A | Bomber nel mirino