Calciomercato Palermo, duello con un club di A | Bomber nel mirino

Palermo Forte Juve Stabia
Pallone Serie B (Getty Images)

Il Palermo punta a riemergere nel calcio che conta il prima possibile. Grande l’obiettivo di mercato per l’attacco: nel mirino Forte della Juve Stabia

Sul campo il Palermo ha ampiamente dimostrato di essere di categoria superiore rispetto alla Serie D. Tra i dilettanti il club si è distinto ed ha facilmente conquistato la Serie C, dalla quale dovrà ripartire per sperare in una rapida risalita nel calcio che conta, fino alla Serie A. I rosanero non hanno però alcuna intenzione di sottovalutare le insidie che si nascondono nei campionati minori, per questo prenderanno dal mercato soltanto il meglio che questo potrà offrire. Lo dimostra il grande obiettivo per l’attacco, che conduce alla Juve Stabia e a Francesco Forte. A rivelarlo è Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE | Ecco il primo affare

LEGGI ANCHE >>> Venezia, confermato il caso di positività | Svelata l’identità

Forte-Palermo, concorrenza dalla Serie A

L’attaccante ha realizzato ben 13 reti in stagione, rivelandosi uomo chiave per i numerosi e talvolta inaspettati successi della Juve Stabia nel campionato di Serie B. Il suo cartellino ora totalmente del club campano, che ha esercitato il diritto di riscatto dal Waasland Beveren, club olandese in cui militava prima del trasferimento a Castellammare. Si tratterebbe, in ogni caso di un’operazione onerosa e delicata per il Palermo, la cui ambizione di ricostruire una squadra competitiva potrebbe però fungere da carburante per mandare avanti una trattativa simile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Forte Parma
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Forte, dopo la grande stagione disputata, ha attirato su di sé l’interesse anche della Serie A, con il Parma che lo starebbe seguendo e starebbe meditando di acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari

Calciomercato Serie B, Vicenza sull’ex obiettivo dell’Inter