Calciomercato Salernitana, UFFICIALE | Ecco il primo affare

La Salernitana continua ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato: primo affare chiuso per Lotito, ecco l’ufficialità del club campano

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Dal campo al calciomercato, anche la Salernitana è molto attiva per continuare ad essere protagonista anche in futuro. La compagine campana ha chiuso così già il primo colpo con il presidente Claudio Lotito sempre in agguato sui migliori giovani in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola

Calciomercato Salernitana, Iannoni il primo innesto

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal comunicato del club campano che ha svelato: “L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S.D. Trastevere Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni“.

Così sono arrivate le prime parole dello stesso giovane centrocampista: “Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata”. Poi ha aggiunto: “Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti. Sono un centrocampista che può fare sia la mezzala che il centrale di centrocampo. Non vedo l’ora di tornare in campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022