Perugia, UFFICIALE | Annuncio a sorpresa: addio nella dirigenza

Perugia Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

Cambiamenti in casa Perugia, c’è l’annuncio ufficiale: il team manager Francesco Maria Gaudenzi lascia il ruolo. C’è il sostituto

A sorpresa è arrivato l’annuncio: Francesco Gaudenzi non è più il team manager del Perugia. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato e poi anche il club, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito. “A.C. Perugia Calcio comunica che Francesco Gaudenzi non è più il team manager della prima squadra.Il Club lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni con serietà e professionalità, sia al servizio del settore giovanile che, negli ultimi anni, come team manager della prima squadra” si legge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, duello con un club di A | Bomber nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE | Ecco il primo affare

Perugia, Fronduti team manager fino a fine stagione

C’è stato poi l’annuncio sul nuovo team manager dopo Gaudenzi: “Fino al termine della corrente stagione sportiva il ruolo di team manager sarà ricoperto da Valentino Fronduti“. Attraverso i propri canali social, invece, Gaudenzi ha scritto: “Da domani non sarò più il Team Manager del Perugia Calcio. Dopo 8 anni, lascio un lavoro, una passione, una casa, una famiglia, lascio con la consapevolezza di aver ricevuto tanto e di aver dato tutto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Perugia Fronduti Gaudenzi
Perugia (Getty Images)

Ancora ignote le cause che hanno portato il dirigente al ‘divorzio’ con il Perugia, verso il quale, ha ammesso lo stesso Gaudenzi, nutrirà sempre ‘amore incondizionato’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Venezia, confermato il caso di positività | Svelata l’identità

Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari