Calciomercato Benevento, colpi per la Serie A | Due nomi per l’attacco!

Il Benevento continua a guardare in Serie A per due colpi davvero importanti per il reparto offensivo: due idee davvero entusiasmanti del ds Foggia!

Benevento Llorente Younes
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Il Benevento si sta concentrando già in ottica futura con possibili colpi importanti per l’attacco. Il direttore sportivo, Pasquale Foggia, insieme al presidente Vigorito, starebbe lavorando senza sosta per rinforzare il reparto offensivo della compagine, guidata magistralmente alla promozione in Serie A da Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan

Calciomercato Benevento, spuntano due nomi da Serie A

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (Getty Images)

Così come svelato dall’edizione odierna de “Il Sannio Quotidiano”, nel mirino del club campano ci sarebbero altri due profili davvero interessanti per la prossima stagione in Serie A, come Lapadula, di proprietà del Genoa e al momento in prestito al Lecce, che quest’anno ha abbattuto il muro dei cento gol in carriera arrivando a 107 e Torregrossa protagonista assoluto con la maglia del Brescia, che di reti invece ne ha segnate in totale 68.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Avellino, UFFICIALE | Esonerato Capuano

Il Benevento continuerà così a monitorare nei prossimi giorni possibili innesti di assoluto valore in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra del presidente Vigorito, voglioso di essere protagonista anche in massima serie dopo una cavalcata entusiasmante in cadetteria.

Benevento Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Due profili davvero interessanti per il futuro in Serie A: il ds Foggia non molla la presa e resta in allerta prima di preparare l’assalto decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: Trapani ancora penalizzato | Il comunicato

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli