Calciomercato Avellino, UFFICIALE | Esonerato Capuano

Avellino
Stadio Partenio (Getty Images)

Si conclude 265 giorni dopo l’avventura di Ezio Capuano sulla panchina dell’Avellino: il club campano ha comunicato l’esonero del tecnico.

Era nell’aria, ma ora è anche ufficiale: Ezio Capuano non è più l’allenatore dell’Avellino dopo 265 giorni e 23 partite. I biancoverdi hanno comunicato l’esonero del tecnico tramite una nota ufficiale. In settimana si era parlato di un possibile ritorno di Rastelli in panchina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Rastelli può tornare in Serie B | L’apertura del tecnico!

Calciomercato Avellino, esonerato Capuano | Il comunicato ufficiale

Avellino tifosi CAPUANO
Tifosi Avellino (Getty Images)

In serata l’Avellino ha reso noto l’esonero di Ezio Capuano con un breve comunicato stampa. “L’Us Avellino comunica di aver sollevato il mister Capuano dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club ringrazia il mister per l’attività svolta fino a qui e gli augura le migliori fortune sia a livello umano che professionale”. Il legame del tecnico Pescopagano con i biancoverdi è ufficialmente concluso: in serata c’è stato l’incontro con la dirigenza degli Irpini, la decisione è stata il divorzio. Negli ultimi mesi si era complicato il rapporto fra Capuano ed il direttore sportivo Di Somma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno

LEGGI ANCHE >>>Serie B, UFFICIALE: Trapani ancora penalizzato | Il comunicato