Calciomercato, Rastelli può tornare in Serie B | L’apertura del tecnico!

Rastelli Avellino
Massimo Rastelli (Getty Images)

Il ritorno di Massimo Rastelli in Serie B sta prendendo sempre più quota, l’ex allenatore di Avellino e Cremonese apre al ritorno: le ultime.

Nel futuro di Massimo Rastelli potrebbe esserci di nuovo la Serie B. Il tecnico di Torre del Greco ha vissuto i periodi migliori della propria carriera da allenatore alla guida di Avellino Cagliari. Con gli Irpini, dopo aver vinto la Lega Pro, è riuscito ad arrivare alle semifinali dei Playoff in sole due stagioni: un risultato che gli è valso la panchina dei sardi. Con i ‘Casteddu’ ha centrato subito la promozione in Serie A, riportando la prestigiosa società sarda nella divisione di competenza. Questa estate, dopo l’esonero dalla Cremonese, potrebbe essere quella del suo ritorno nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Nestorovski valuta l’addio | C’è la fila in Serie B

Calciomercato Avellino, Rastelli non chiude al ritorno | “Mi rende orgoglioso”

Avellino Rastelli
Massimo Rastelli (Getty Images)

L‘Avellino che verrà è ancora tutto da definire: nei prossimi giorni D’Agostino incontrerà Di Somma per programmare la prossima stagione. La panchina di Capuano sembra essere seriamente a rischio. A sostituire il tecnico Pescopagano potrebbe essere Massimo Rastelli, che ritornerebbe in Irpinia dopo cinque stagioni. Il tecnico campano ha parlato ai microfoni di ‘696 TV’: “Sapete quanto sono legato ad Avellino, ma al momento c’è un allenatore sotto contratto (n.d.r. Capuano) e per rispetto è giusto tenerne conto. È normale che al momento di programmare una stagione si facciano tanti nomi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto

Rastelli ha dimostrato subito grande rispetto per l’attuale allenatore dell’Avellino, ma poi non ha chiuso la porta ad un suo possibile ritorno. “Mi fa molto piacere che il mio nome venga associato all’Avellino. Mi rende orgoglioso. Significa che, alla fine, qualcosa di buono l’ho lasciato in Irpinia. In ogni caso, quello che succederà lo dirà solamente il tempo”. Rastelli ha strizzato l’occhio ai biancoverdi, lasciando intendere che ad una loro chiamata potrebbe rispondere in maniera positiva. Al momento, però, resta ancora da decidere il futuro di Capuano: il suo legame con l’Avellino si interrompe nel 2021.

Avelllino Rastelli
Massimo Rastelli (Getty Images)

Potrebbe esserci un clamoroso ritorno sulla panchina dell’Avellino, Rastelli ha rivelato: “Un onore essere associato ai biancoverdi”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, super colpo | Inzaghi vuole l’ex Juventus!

Musa Juwara, attaccante del Bologna a segno contro l’Inter: ecco chi è

Calciomercato, idea Romulo a parametro zero | Le ultime