Calciomercato, idea Romulo a parametro zero | Le ultime

Romulo Brescia Palermo
Romulo (Getty Images)

Dal 1 luglio Romulo è ufficialmente svincolato e diversi club stanno pensando all’esterno italobrasiliano per la prossima stagione: le ultime.

L’avventura di Romulo con le ‘Rondinelle’ si è conclusa anzitempo. L’esterno italobrasiliano non ha trovato l’accordo con il Brescia per il prolungamento del proprio contratto e ha lasciato il club lombardo. Romulo era arrivato a Brescia per portare maggiore esperienza, ma la stagione ha preso una piega differente. L’ex giocatore di VeronaGenoa Juventus adesso potrebbe essere un’ottima occasione per diversi club di Serie B e di Serie C. È proprio dalla Lega Pro che Romulo potrebbe avere un’offerta nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza scatenato | L’annuncio di Berlusconi

Calciomercato Palermo, idea Romulo | Può arrivare a parametro zero

Romulo Palermo
Romulo e Kessié (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘ItaSportPress’, il Palermo starebbe pensando a Romulo per la prossima stagione. I rosanero vogliono vincere la Serie C l’anno prossimo e avrebbero stanziato un fondo da 10 milioni di euro per il mercato. L’amministratore delegato Sagramola, però, vorrebbe riuscire ad aggiungere anche due o tre innesti a parametro zero. Romulo potrebbe essere l’ideale per i siciliani: portando esperienza e qualità. Il Palermo, dal canto suo, offrirebbe all’italobrasiliano un ruolo centrale nel progetto e la prospettiva di riportare in auge una società storica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno

Per il Palermo quella di Romulo sembra essere un’idea che prende sempre maggiore forza. L’esterno non ha trovato l’accordo con il Brescia per il prolungamento del contratto e, a partire dal 1 luglio, ha lasciato le ‘Rondinelle’ ed è ufficialmente svincolato. Dopo aver girovagato per diversi club di Serie A, la prossima avventura dell’ex giocatore di Genoa Juventus potrebbe essere in Serie C. Ad attenderlo ci sono i rosanero.

Palermo Biabiany
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Pazza idea Romulo per il Palermo: potrebbe essere l’esterno italobrasiliano il rinforzo a parametro zero dei siciliani.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Spezia, infortunio per Capradossi | Il comunicato UFFICIALE

Football Under, da Olivieri a Fabian Luzzi: i consigli per gli acquisti

Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A