Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno

Pescara Chochev
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Pescara, Legrottaglie rischia il posto: Sebastiani valuta le candidature dei Sottil e Zeman, con il primo favorito.

Il futuro di Nicola Legrottaglie sulla panchina del Pescara sembra essere sempre più a rischio. Dopo essere subentrato a partire dalla 21esima giornata a Luciano Zauri, il tecnico pugliese sembra essere vicino a salutare il club abruzzese. I risultati faticano ad arrivare, con quattro punti conquistati in altrettante gare giocate dopo la pausa Covid ed ora il Pescara è a tre punti dalla zona playout, dopo essere stato molto vicino a quella playoff.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro ufficiale | Annuncio a sorpresa del numero 10

Calciomercato Pescara, due nomi per il post-Legrottaglie

Pescara Chochev
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Ecco dunque che il presidente Sebastiani valuta la possibilità di un cambio in panchina. E al momento due sarebbero i nomi in ballo. Il primo porta a Zdenek Zeman, per cui si è parlato di un possibile nuovo ritorno all’Adriatico nelle scorse ore, come anticipato da Seriebnews.com. Ci sono conferme dunque sulla possibilità di rivedere il boemo in panchina. L’altro nome è quello di Andrea Sottil, che al momento, come riferisce ‘Sky Sport’, sembra essere il favorito per succedere a Legrottaglie.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

Una decisione potrebbe essere presa addirittura nelle prossime ore. Resterà da vedere se Sebastiani vorrà dare una nuova possibilità a Legrottaglie o cambiare ora, visto che la prossima gara, la delicata sfida contro il Perugia, è in programma il prossimo venerdì.

Pescara Sebastiani Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

Promosso a gennaio dalla Primavera alla prima squadra, l’avventura di Legrottaglie sembra comunque destinata a chiudersi. Soprattutto viste le quattro vittorie ottenute nelle 12 gare di campionato giocate.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo

Calciomercato, dal Verona alla Serie B | Ipotesi ritorno