Calciomercato, ipotesi ritorno per Zeman | I dettagli

Zdenek Zeman non intende appendere definitivamente il fischietto al chiodo. Il boemo sarebbe anche pronto per una nuova avventura entusiasmante 

Pescara Sebastiani Zeman
Zdenek Zeman (Getty Images)

Zdenek Zeman non si è ancora stancato del calcio giocato. Il “Boemo” continua a seguire da vicino la Serie A, e non solo, rilasciando numerose interviste alla stampa per esprimere i suoi punti di vista da sempre controcorrenti al pensiero generale. L’ex allenatore di Napoli e Roma, tra le tante squadre che ha guidato, potrebbe essere pronto per una nuova avventura all’età di 73 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Roma | Scambio a sorpresa

Calciomercato Pescara, Legrottaglie a rischio: suggestione Zeman

Pescara Chochev
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

A Pescara i risultati stentano ad arrivare con l’allenatore del club abruzzese, Nicola Legrottaglie, che ha collezionato dal suo arrivo in Prima squadra soltanto quattro vittorie in dodici gare. Ieri è arrivata un’altra sconfitta in casa della Cremonese, la terza nelle ultime cinque partite con la compagine abruzzese che si trova al momento ad appena due punti dalla zona play-out.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro ufficiale | Annuncio a sorpresa del numero 10

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, bomber per Brocchi | Contatti con Pazzini!

E così il presidente Sebastiani starebbe pensando ad un nuovo avvicendamento in panchina in vista della prossima stagione. La suggestione per la guida tecnica si chiamerebbe ancora una volta Zeman, dopo l’anno incredibile con Insigne-Verratti-Immobile culminato con la promozione in massima serie.

Zeman Var Serie B Immobile Insigne Verratti
Zdenek Zeman (Getty Images)

Il Pescara non decolla e così ci potrebbe essere una nuova rivoluzione in estate: il boemo è da sempre il profilo perfetto per gli abruzzesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, 32esima giornata | Colpo Crotone, Frosinone e Trapani in extremis

Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo