Calciomercato Monza, bomber per Brocchi | Contatti con Pazzini!

Il Monza vuole diventare l’assoluta protagonista per la campagna acquisti in Serie B. La compagine lombarda pensa ad un nuovo colpo dalla Serie A

Galliani Monza Franco
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Il Monza continua a pensare in grande. La compagine lombarda, guidata dal presidente Berlusconi e dell’ad Galliani, sarebbe pronta a colpi entusiasmanti per la prossima stagione in Serie B dopo la promozione incredibile sotto la gestione Brocchi. Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di un top player, che conosce molto bene anche l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Roma per Inzaghi | I dettagli

Calciomercato Monza, colpo Pazzini per l’attacco

Monza Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Come rivelato da Sky Sport il Monza, che si è già radunato in vista della prossima stagione, avrebbe pensato ad un nuovo colpo entusiasmante per l’attacco che porta il nome del centravanti dell’Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, con un contatto tra il club e lo stesso giocatore che sarebbe arrivato già nelle ultime ore. Al termine della stagione, inoltre, il “Pazzo” si libererà a parametro zero dal club veronese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rinnvo UFFICIALE | Ci sarà anche in Serie B!

Il Monza continua a lavorare in ottica futura con profili davvero entusiasmanti per la cadetteria. In questa stagione in Serie A Pazzini ha totalizzato 233 minuti conditi da 4 gol con Juric che lo gestisce al meglio, soprattutto nei finali di partita.

Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l'attacco
pazzini @ getty images

Berlusconi e Gallini non vogliono fermarsi proprio ora con una campagna acquisti che sarà davvero incredibile in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex bianconero verso l’Under 23 | I dettagli