Calciomercato Juventus, l’ex bianconero verso l’Under 23 | I dettagli

Dopo il ritorno di Andrea Pirlo, il calciomercato estivo potrebbe portare un altro ex bianconero nella Juventus Under 23

Juventus Storari
Juventus Logo (Getty Images)

La Juventus Under 23 del futuro prende forma. Il ritorno di Andrea Pirlo è ormai cosa fatta e l’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus sarà il nuovo tecnico dell’Under 23. Non solo il romantico ritorno di Pirlo però, all’orizzonte. Un altro ex Juventus sarebbe vicinissimo a tornare a Torino: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un baby al Barcellona per chiudere il super scambio

Calciomercato, non solo Pirlo: un altro ex verso l’Under 23

Calciomercato Juventus Under 23 Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus Under 23 è pronta a cambiare pelle in vista della prossima stagione. Solo poche ore fa è stato annunciato il nuovo tecnico bianconero che sarà Andrea Pirlo. L’ex regista della Juventus, però, non sarà l’unico gradito ritorno in quel di Torino. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, anche l’ex portiere Marco Storari sarebbe vicinissimo al ritorno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per lui, infatti, un ruolo da supervisore dell’Under 23 e uomo di fiducia di Agnelli. Storari, dal 2010 al 2015 in bianconero, sta per tornare e lavorerà a stretto contatto con Pirlo. Una nuova dimensione da dirigente per l’ex estremo difensore, tra le altre, di Cagliari e Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: rinnovo in vista per un talento dell’Under 23

Juventus Storari
Marco Storari (Getty Images)

Nelle prossime ore potrebbe quindi arrivare l’ufficialità: dopo Pirlo, la Juventus è pronta a riabbracciare anche Marco Storari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, altra cessione per l’Under 23 | Ora è UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’