Calciomercato Juventus, ritorno romantico all’Under 23 | Ecco l’allenatore

Prima avventura in panchina per Andrea Pirlo. L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo!

Juventus Dragusin
Juventus Logo (Getty Images)

Ormai ci siamo: Andrea Pirlo tornerà alla Juventus allenando la formazione Under 23 come svelato in anteprima da Sky Sport. Proprio pochi giorni fa i bianconeri, guidati da Fabio Pecchia, hanno conquistato la Coppa Italia di Serie C e sarà protagonisti nei playoff di categoria. Pirlo è diventato ufficialmente un allenatore il 27 settembre 2018 e in questi mesi stava aspettando la proposta giusta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Calciomercato, Baronio nello staff di Pirlo

Baronio
Roberto Baronio (Getty Images)

Nel suo staff tecnico potrebbe essere anche il suo amico ed ex compagno, Roberto Barono, reduce dall’esperienza alla guida della Primavera del Napoli. I due si sono conosciuti all’età di 10 anni vincendo il Torneo di Viareggio con il Brescia nel 1996 e l’Europeo Under 21nel 2000.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica

Pirlo ripartirà proprio dalla Juventus e questa volta lo farà in altre vesti rispetto da quelle da fuoriclasse assoluto. Proprio qualche settimana fa durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro aveva svelato: “Ho avuto qualche offerta, ho già parlato con qualcuno ma non voglio sbagliare la prima scelta”.

Calciomercato Juventus Under 23 Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un baby al Barcellona per chiudere il super scambio

Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

Trapani, verso prolungamento prestito Piszczek | Le ultime di BNEWS