Calciomercato Monza, rinnvo UFFICIALE | Ci sarà anche in Serie B!

Galliani Monza Franco
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Il Monza ha iniziato a mettere le basi per la prossima stagione in Serie B: i brianzoli nella giornata di oggi hanno annunciato un rinnovo importante.

La grande stagione del Monza è valsa l’approdo in Serie B per la compagine di Brocchi. Il progetto di Berlusconi Galliani non si fermerà al campionato cadetto ma, come hanno ribadito più volte, l’obiettivo è la Serie A. Per arrivare nella massima divisione italiana, però, i Brianzoli devono riuscire ad essere competitivi in Serie B. Oggi è arrivato un importante rinnovo di contratto per il Monza: ci sarà anche l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, niente Serie B | UFFICIALE: prestito rinnovato

Calciomercato Monza, ora è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2021 per Franco!

Monza Berlusconi
Paolo Berlusconi, presidente del Monza (Getty Images)

In vista della prossima stagione in Serie B, il Monza ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Michele Franco. I Brianzoli hanno dato notizia del prolungamento di contratto del terzino con una nota ufficiale. “Michele Franco ha firmato il prolungamento di contratto con il Monza fino al 30 giugno 2021. L’esperto calciatore classe ’85, arrivato in Brianza la scorsa estate, ha festeggiato coi biancorossi la sesta Promozione in carriera”. Non solo muscoli e talento, quindi, ma anche esperienza per la squadra di Brocchi. La grande cavalcata del club diretto da Adriano Galliani è pronta a continuare anche nel campionato cadetto.

Monza Brocchi Franco
Cristian Brocchi (Getty Images)

È tempo di ufficialità in casa Monza: Michele Franco ha prolungato il proprio contratto con i Brianzoli fino al 2021.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, tentazione Serie A | Il tecnico può dire addio!