Calciomercato Inter, niente Serie B | UFFICIALE: prestito rinnovato

Inter Colidio Sint-Truiden
Facundo Colidio (Getty Images)

A sorpresa arriva l’annuncio da parte del club: il giovane attaccante rinnova con il Sint-Truiden. Resta in Belgio Facundo Colidio dell’Inter

In Jupiter Pro League, massima divisione del campionato di calcio belga, Facundo Colidio ha mostrato grinta e classe, ma ancora non basta. Il suo percorso di crescita in Belgio proseguirà dal momento che il Sint-Truiden, club a cui lo ha girato l’Inter, ha ufficializzato il rinnovo del prestito fino al 2021. “Il nostro Golden Boy resta!”, si legge nel tweet che annuncia la permanenza prolungata nel club per il calciatore argentino dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tegola Cosenza: niente accordo, va via subito | Ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Livorno, caos totale | Contratti non rinnovati, tutta la rosa via subito

Inter, Colidio resta in Belgio

Con 7 assist ed 1 gol realizzato nell’ultima stagione, Colidio non può che far ben sperare l’Inter che ha puntato su di lui e che si aspetta grandi cose dal suo futuro. Per tale ragione il suo percorso di crescita è destinato a continuare in Belgio, dove sembra abbia trovato un ambiente ideale per potere esprimere al meglio le proprie potenzialità. Strocnata così la possibilità di un ritorno in Italia del calciatore, accostato nell’ipotesi di un prestito a qualche club amico di quello lombardo. Il ventenne ha man mano conquistato la fiducia del tecnico del Sint-Truiden e nella prossima stagione potrebbe diventare protagonista assoluto del club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Colidio Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Ancora un anno in Belgio per fortificare la propria esperienza prima del ritorno in nerazzurro per Colidio. L’Inter si aspetta così di riceverlo, tra 12 mesi, più maturo e magari pronto per la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, ancora una sconfitta | Nesta a rischio

Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS