Calciomercato Benevento, un ex Roma per Inzaghi | I dettagli

Sondaggi in corso per l’ex romanista: il Benevento di Inzaghi, dopo la promozione in A, punta l’ennesimo colpo di calciomercato

Calciomercato Benevento Giovinco Parma
Filippo Inzaghi (Getty Images)

E’ stato un lunedì memorabile quello appena trascorso dal Benevento. La vittoria sulla Juve Stabia ha consegnato alla squadra di Inzaghi l’aritmetica certezza del ritorno in Serie A. Festeggiamenti ed euforia che non distrae però il ds Foggia, al lavoro su più fronti per rinforzare la squadra per l’anno prossimo. In tal senso, spunta l’ex romanista nei pensieri del club di Vigorito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Glik e Schurrle: le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Calciomercato, colpo a zero: il Benevento ci prova

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Benevento starebbe pensando ad un colpo a parametro zero. Nei pensieri di Vigorito e Foggia sarebbe finito l’ex esterno della Roma, attualmente svincolato, Juan Iturbe. L’argentino, dopo pochi mesi al Pachuca, potrebbe dunque essere il nome giusto per rinforzare l’attacco di Pippo Inzaghi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Classe 1993 ed un passato straordinario all’Hellas Verona e poco convincente alla Roma, il 27enne potrebbe fare ritorno in Serie A. Dal giallorosso dei capitolini a quello del Benevento che nelle scorse ore ha fatto un sondaggio per riportarlo in Italia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, suggestione in difesa | Ex Juve per Inzaghi!

Benevento Iturbe
Juan Iturbe (Getty Images)

Situazione dunque in divenire. Il Benevento di Vigorito si candida ad assoluto protagonista del calciomercato estivo: Iturbe nel mirino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo Bonaventura | Parla Foggia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino