Calciomercato Benevento, Glik e Schurrle: le ultime di BNEWS

Il Benevento è ufficialmente in Serie A dopo la vittoria nel derby contro la Juve Stabia: ora si pensa al mercato, doppio colpo entusiasmante. C’è l’accordo!

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

Il Benevento ora non bada a spese. Il club campano, dopo la promozione diretta in Serie A con un’annata indimenticabile, vuole essere protagonista fin dall’inizio con acquisti davvero entusiasmanti. Il presidente Oreste Vigorito non intende ripetere la stagione deludente in massima serie e così sarebbero pronti colpi avvincenti per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Calciomercato Benevento, da Glik a Schurrle: la verità

Kamil Glik

Kamil Glik (Getty Images)

Il Benevento avrebbe chiuso nelle ultime ore per l’attaccante Remy e cercherà così di rinforzare il reparto difensivo con un innesto esperto da affiancare a Caldirola. Il primo nome della lista del direttore sportivo Pasquale Foggia è quello dell’ex difensore del Torino, Kamil Glik, in forza al Monaco da diversi anni. Come risulta in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com l’intesa con il calciatore è ancora da raggiungere al 100% visto che potrebbero esserci delle perplessità da parte del suo entourage per quanto riguarda la destinazione Benevento. Inoltre, bisognerà lavorare ancora tanto con il club monegasco per la formula dell’operazione. L’ingaggio del centrale polacco è molto alto per i parametri della società campana, che starebbe lavorando per rendere più adeguato l’affare con il Monaco.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito, patron del Benevento (Getty Images)

Infine, nelle ultime si sarebbero rincorse alcuni voci che vedrebbero il Benevento vicino al talentuoso giocatore offensivo tedesco, André Schurrle, di proprietà del Borussia Dortmund, e in questa stagione in prestito allo Spartak Mosca. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com al momento non ci sarebbero stati contatti con l’ex Chelsea.

Alessandro Montano / Raffaele Amato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un baby al Barcellona per chiudere il super scambio

Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

Trapani, verso prolungamento prestito Piszczek | Le ultime di BNEWS