Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
Reggina Viviano Crisetig
Reggina tifosi (Getty Images)

E’ una Reggina senza freni sul calciomercato. Nel mirino un centrocampista di spessore per la cabina di regia: Crisetig a zero

E’ la grande protagonista del calciomercato di Serie B la Reggina. I neopromossi hanno infatti messo a segno, la scorsa settimana, il colpo Jeremy Menez. L’ex Milan e Roma, con ogni probabilità, non sarà l’unico colpo di spessore per il club calabrese, che è alla ricerca di nuovi elementi da aggregare alla rosa allenata da Domenico Toscano. Nel mirino, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe il giovane portiere di proprietà dell’Atalanta Marco Carnesecchi, ma sarebbe forte anche la tentazione Emiliano Viviano, attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro ufficiale | Annuncio a sorpresa del numero 10

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, bomber per Brocchi | Contatti con Pazzini!

Crisetig-Reggina, altro colpo a zero

Non solo l’atalantino, che ha dimostrato il suo grande talento con il Trapani e che da tempo è indicato come successore di Gollini alla ‘dea’, e l’ex Inter: per il direttore sportivo Massimo Taibi l’obiettivo del centrocampo sarebbe Lorenzo Crisetig. All’ex di Inter, Bologna, Pescara e Benevento, tra le altre, il ds vorrebbe affidare le chiavi della regia. Il ventisettenne arriverebbe a parametro zero, essendo il suo contratto in scadenza al termine della stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crisetig Reggina
Lorenzo Crisetig (Getty Images)

Non solo Menez, dunque, ma anche altri nomi di spessore per rinforzare la rosa amaranto e renderla tra le più pericolose dell’intero campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, un ex Roma per Inzaghi | I dettagli

Livorno, ESCLUSIVO | Spinelli risponde a Lupo: “Fesserie!”