Spezia, infortunio per Capradossi | Il comunicato UFFICIALE

Spezia, infortunio Capradossi: il bollettino medico diramato dal club ligure. Per il difensore frattura scomposta delle ossa nasali.

Calciomercato Spezia Capradossi
Elio Capradossi (Getty Images)

Frattura scomposta delle ossa nasali e deviazione del setto per Elio Capradossi. Questo l’esito dell’infortunio rimediato dal difensore italo-ugandese in occasione della sfida contro il Frosinone dopo uno scontro di gioco in campo. Lo Spezia ha diramato il bollettino medico, sottolineando come il calciatore, nella mattinata di domani, sarà sottoposto ad un intervento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Verona alla Serie B | Ipotesi ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

Spezia, il comunicato UFFICIALE su Capradossi

Questo il comunicato ufficiale diramato dal club ligure:

“Lo Spezia Calcio comunica che il difensore Elio Capradossi, in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto nel corso del secondo tempo della sfida esterna con il Frosinone, ha riportato una frattura scomposta delle ossa nasali con deviazione del setto”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia Capradossi Erkic Ferrer Maggiore Mastinu Serie B
Elio Capradossi (Getty Images)

“Il calciatore, dopo aver effettuato un primo esame diagnostico nella serata di ieri, è stato visitato questo pomeriggio dal Dott. Giorgio Ferrari, primario del reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale Sant’Andrea, e verrà sottoposto ad intervento di riduzione della frattura nella mattinata di lunedì”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, buone notizie per Felicioli | È negativo al ‘Coronavirus’!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ipotesi ritorno per Zeman | I dettagli