Venezia, buone notizie per Felicioli | È negativo al ‘Coronavirus’!

Venezia tamponi esito Felicioli
Tifosi Venezia (Getty Images)

Buone notizie per il Venezia: è arrivato l’esito dell’ultimo tampone a cui era stato sottoposto Felicioli, il giocatore è negativo al ‘Coronavirus’.

La ripresa della Serie B era stata subito in salita per il Venezia: alcuni giocatori dei ‘Lagunari’, infatti, erano stati trovati positivi al ‘COVID-19’. Il rischio è stato grande per la società veneta, che ha rischiato di perdere a tavolino il match con il Pordenone. Fra i calciatori risultati positivi c’era anche Gian Filippo Felicioli: il difensore classe ’97 nelle ultime settimane si era sottoposto ad ulteriori test, tutti con lo stesso esito. Nella giornata di oggi il giocatore è stato dichiarato guarito dal Venezia tramite un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ipotesi ritorno per Zeman | I dettagli

Venezia, Felicioli è guarito dal ‘COVID-19’ | Il comunicato

Felicioli Venezia
Felicioli (Getty Images)

Oggi il Venezia ha dato la notizia che tutti attendevano: Felicioli è guarito dal ‘Coronavirus’. I ‘Lagunari’ hanno dato l’annuncio tramite un comunicato ufficiale: “La società comunica che Gian Filippo Felicioli è risultato negativo al secondo test tampone previsto dal protocollo anti-Covid-19. Ora il giocatore verrà sottoposto ai test di idoneità specifici e propedeutici al rientro nel gruppo squadra”. Il difensore classe ’97, dopo gli ulteriori controlli per l’idoneità, potrà tornare a disposizione del tecnico Alessio Dionisi. C’è l’incubo Play-out da scacciare lontano, il prima possibile.

Felicioli Venezia
Felicioli (Getty Images)

Ottime notizie per il Venezia: è confermata la negatività al ‘Covid-19’ di Gian Filippo Felicioli che, nelle prossime settimane, potrà aggregarsi di nuovo al gruppo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli

Serie B, Giudice Sportivo | UFFICIALE: doppia stangata Perugia!

Pordenone, notizie confortanti per Di Gregorio | Le ultime di BNEWS