Serie B, Giudice Sportivo | UFFICIALE: doppia stangata Perugia!

In arrivo altre brutte notizie in Serie B dopo il comunicato del Giudice Sportivo: stangata in casa Perugia, problemi anche alla Salernitana!

diretta Serie B
Serie B (Getty Images)

Si è conclusa ieri la tredicesima giornata di ritorno in Serie B con alcuni risultati davvero incredibili. Torna alla vittoria la Cremonese, che supera di misura il Pescara, mentre colpaccio esterno dell’Ascoli sul campo del Cosenza. Da pochi minuti è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo con diverse giornate di squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Roma | Scambio a sorpresa

Serie B, tre giornate a Sgarbi: due a Falzerano e Jallow

Rosina ritiro
Serie B (Getty Images)

Tre turni da scontare per il giocatore del Perugia, Filippo Lorenzo Sgarbi, “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose”.  Inoltre, due giornate a testa per Marcello Falzerano, sempre del Perugia, “per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un epiteto insultante”, e al giocatore della Salernitana Lamin Jallow “per avere, al 12° del primo tempo, dopo essere stato sostituito, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro ufficiale | Annuncio a sorpresa del numero 10

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, bomber per Brocchi | Contatti con Pazzini!

Soltanto una giornata da scontare per l’altro calciatore del club campano, Ramzi Aya, “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Ammenda più un turno di squalifica per Oliver Kragl per aver simulato in area di rigore avversario: era già diffidato. Infine, gli altri squalificano sono Brlek (Ascoli), Calo (Juve Stabia), Caracciolo (Pisa), Dziczek (Salernitana), Leverbe (Chievo Verona), Maistro (Salernitana) Ricci (Juve Stabia), Sciaudone (Cosenza), Scognamiglio Gennaro (Pescara), Scognamiglio Stefano (Trapani).

Serie B Dazn
Serie B (Getty Images)

Grossi problemi così in casa Perugia con cinque giornate da scontare così come per Gian Piero Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, 32esima giornata | Colpo Crotone, Frosinone e Trapani in extremis

Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo