Calciomercato, Nestorovski valuta l’addio | C’è la fila in Serie B

Nestorovski ha poco spazio all’Udinese. Possibile cambio di maglia a fine stagione: Brescia, Monza, Frosinone e Crotone alla finestra per il centravanti macedone

Ilija Nestorovski (Getty Images)

Ilija Nestorovski protagonista del blitz dell’Udinese contro la Roma nella recente trasferta di campionato, prima del pareggio di ieri contro il Genoa. Il centravanti macedone aveva firmato la rete del 2-0 all’Olimpico, chiudendo la gara nella ripresa in favore dei friulani. Una vittoria di platino per l’undici di Gotti in chiave salvezza, con l’ex capitano del Palermo che ha trovato la seconda gioia personale in campionato con la maglia bianconera. Il 30enne attaccante non ha avuto molto spazio alla sua prima stagione in Friuli, giocando solo 11 partite da titolare delle 21 complessive collezionate finora nel torneo di Serie A in corso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A

Calciomercato, tentazione Nestorovski per la Serie B

Ilija Nestorovski (Getty Images)

Nestorovski la scorsa estate ha lasciato dopo tre anni il Palermo per firmare un contratto fino al 2022, con opzione per un’altra stagione, con l’Udinese. Il macedone si aspettava più spazio nell’avventura con i bianconeri e a fine campionato potrebbe valutare di cambiare nuovamente maglia per tornare a giocare con maggiore continuità. Per il classe ’90 non mancherebbero le corteggiatrici, con il Brescia che potrebbe pensare a Nestorovski per rimpiazzare i partenti Balotelli e Donnarumma. In Serie B anche società ambiziose come Monza e Frosinone possono valutare una possibile offensiva per il giocatore, oltre al Crotone in caso d’addio di Simy ai pitagorici.

Serie B Dazn
Serie B (Getty Images)

La concorrenza di Lasagna e Okaka potrebbe spingere Nestorovski lontano dall’Udinese dopo una sola stagione, con diverse società di Serie B alla finestra sul futuro del bomber macedone.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Palermo, non solo Pecchia | Doppio colpo dalla Juventus

Calciomercato, idea Iturbe per la Serie A | Può arrivare a zero!

G.M.