Serie B, tecnico a rischio esonero | Prossimo match decisivo

Juve Stabia Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

Per il tecnico un cammino disastroso dopo il lockdown. Ora la sua posizione è in bilico: prossimi giorni decisivi per Caserta alla Juve Stabia

Un cammino che era stato a tratti brillante, quello di Fabio Caserta sulla panchina della Juve Stabia. In questa stagione le ‘vespe’ hanno messo in crisi tutte le big, costringendole a piegarsi durante gli incroci diretti. Se prima dell’interruzione del campionato a causa dell’emergenza coronavirus la posizione di classifica dei campani era tutto sommato tranquilla, adesso il rischio di essere risucchiati nella corsa per la salvezza è molto alto. Il recente cammino del club è stato a dir poco deludente ed ora la panchina non è più così salda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pronto a soffiare un gioiello all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tonali bis | Tre giovani sul piatto

Caserta, il Palermo può aspettare

Già, perchè come avviene naturalmente in questi casi, il responsabile numero uno dei disastrosi risultati ottenuti dalla Juve Stabia è Fabio Caserta. L’allenatore quarantunenne potrebbe avere infatti i giorni contati: sono ormai 4 i k.o. da quando è ripartito il campionato di Serie B. Potrebbe pertanto esse/re decisiva la prossima sfida, quella contro la Virtus Entella di venerdì. Il tecnico è del resto uno dei candidati principale per la prossima panchina del Palermo, e potrebbe in ogni caso lasciare il club al termine dell’attuale stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Caserta
Serie B (Getty Images)

Lo stesso Caserta ha voluto però categoricamente smentire le voci che parlavano di accordo già trovato con i rosanero: resterà concentrato sulla stagione ancora in corso e sugli obiettivi ancora da raggiungere con gli stabiesi, il prossimo ostacolo potrebbe essergli fatale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!

Calciomercato Chievo, clausola beffa per il club | Rinnovo con la Serie A