Calciomercato Chievo, clausola beffa per il club | Rinnovo con la Serie A

Chievo Cesar
Cesar (Getty Images)

Non è arrivato l’accordo con la società per prolungare e così Cesar dovrà lasciare il Chievo: il difensore ha espresso tutta la sua amarezza

Non si aspettava finisse in questo modo la sua avventura con il Chievo, durata ben 10 anni. Bostjan Cesar, insieme a Nicolas Frey, è stato allontanato dal club, che non ha voluto rinnovargli ulteriormente il contratto in scadenza nel giugno del 2020. “Ci sono rimasto male per come è finita – ha dichiarato a L’Arena – mi è stato comunicato un giovedì mattina. E non me l’aspettavo. Hanno deciso che non si andava avanti insieme. E la scelta mi è stata comunicata”. Ancora il centrale ha continuato dicendo: “Ho parlato con De Giorgis e mi ha detto che la scelta era condivisa con il presidente e l’allenatore. Dopo dieci anni di Chievo, dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme, mi aspettavo qualche cosa di diverso. Ho dato tanto per la società, per i compagni, per la causa. Verona è diventata la mia seconda casa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juventus e Milan | Scamacca allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, che occasione dal Dortmund | Costa 2 milioni!

Chievo, rinnovo automatico per Cesar in caso di Serie A

Ma nonostante l’amarezza e la delusione c’è ancora qualche spiraglio per un futuro ancora al Chievo: “E qui voglio restare ancora, perché mi sono trovato molto bene in città. Mi sarebbe piaciuto poter parlare con il presidente. Abbiamo condiviso tanti anni e sarebbe stato bello ricevere almeno una sua telefonata. Certo, io ho un’opzione se il Chievo va in serie A: il mio contratto si prolunga di un altro anno“. Non è ancora tutto perso per Cesar, che deve dunque sperare nella promozione dei gialloblu per poter essere reintegrato nel club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Cesar rinnovo clausola
Tifosi Chievo (Getty Images)

“E se siamo promossi… io sono ancora un giocatore del Chievo. Se il Chievo va in A mi presento anche io, per forza. Lo dice il contratto”, ha dichiarato infine il difensore trentasettenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, le designazioni arbitrali per la 33esima giornata

Calciomercato Benevento, ex Inter per la fascia | Può arrivare a zero