Calciomercato Benevento, ex Inter per la fascia | Può arrivare a zero

Dopo aver dominato la Serie B, il Benevento lavora per fare bene anche in Serie A. Pronto un colpo importante a parametro zero per la fascia!

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria per il Benevento, che ha conquistato ben 76 punti in 32 partite giocate e ha dominato in lungo e in largo il campionato di Serie B. I giallorossi hanno ottenuto la promozione in Serie A con ben sette giornate di anticipo e ora sono al lavoro per mantenere la categoria e non ripetere gli errori di due anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan

Calciomercato Benevento, caccia al colpo per la fascia: piace Schelotto

Ezequiel Schelotto (Getty Images)

Il campionato chiuso con largo anticipo ha portato le streghe a studiare con più calma il futuro e programmare da subito i colpi importanti per la Serie A. La caccia ora riguarda un nuovo esterno e potrebbe esserci un colpo importante a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Avellino, UFFICIALE | Esonerato Capuano

Il Benevento, infatti, potrebbe provare a fiondarsi su Ezequiel Schelotto, che non sta trovando un accordo per il rinnovo con il Brighton e potrebbe svincolarsi a fine stagione, visto che scadrà il suo contratto.

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Pippo Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Per i campani sarebbe sicuramente un acquisto importante, visto che l’italo argentino conosce bene la Serie A e ha vestito anche maglie pesanti come quella dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE: Trapani ancora penalizzato | Il comunicato

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli