Calciomercato Benevento, che occasione dal Dortmund | Costa 2 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14
Benevento Shurrle
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Il Benevento può sfruttare un’occasione d’oro in chiave mercato: il campione tedesco può lasciare il Dortmund per soli 2 milioni

Anche la Bundesliga, come gli altri campionati europei, ha sofferto e soffrirà molto dal punto di vista economico dopo il lockdown. In vista della nuova stagione per il Borussia Dortmund sarà necessario vendere e ridurre i costi salariali dopo la crisi creata dall’emergenza coronavirus. Il club tedesco, secondo Sport Bild, potrebbe mettere in vendita alcuni calciatori. Tra questi ci sarebbe anche Andrè Shurrle, prelevato dai gialloneri nel 2016 e girato in prestito altrove un paio di stagioni più tardi. Nella stagione 2019/20 ha giocato in Russia allo Spartak Mosca, ma ora è rientrato in Germania ed attende di essere ceduto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, arriva il rinnovo! | Incontro con gli agenti

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 33esima giornata

Shurrle-Benevento: si può fare

Il suo valore economico, ai tempi in cui il Dortmund lo acquistò dopo dal Wolfsburg e dopo l’esperienza al Chelsea, era pari a 30 milioni di dollari. Oggi potrebbe però liberarsi a soltanto 2 milioni. Ecco allora che potrebbe approfittarne il Benevento. Come recentemente appreso da SerieBnews.com, non risulta ancora nessun contatto tra la dirigenza campana e gli agenti di Schurrle, ma è certo che una così ghiotta occasione potrebbe essere colta al volo da un club ambizioso come quello giallorosso. Per così poco un campione del mondo (al Mondiale in Brasile del 2014 con la Germania) farebbe gola a chiunque.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Schurrle
Andrè Shurrle (Getty Images)

Starà al presidente Oreste Vigorito e al direttore sportivo Pasquale Foggia capire se l’affare potrebbe essere condotto o meno. Resterebbe in ogni caso al calciatore la scelta finale: accettare o meno l’approdo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, ex Inter per la fascia | Può arrivare a zero

Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan