Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente

Il Milan non smette di lavorare sul calciomercato e pensa anche al possibile addio del talento: le parole dell’agente

È sicuramente una stagione positiva fin qui quella che sta vivendo il Milan, che nonostante qualche passo falso di troppo continua a mantenere un posto in Champions League, che rappresenta comunque l’obiettivo primario della società prefissato la scorsa estate dopo la campagna acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli

La compagine allenata da Stefano Pioli aveva iniziato nel migliore dei modi e sognava anche lo scudetto, ma dal mese di gennaio in poi è arrivato un piccolo crollo che ha compromesso la lotta per il primo posto: ora infatti l’Inter è al comando e ha ben otto punti di vantaggio con una gara da recuperare.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, l’esito dei tamponi | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Milan, D’Amico su Desplanches: “Importante allenarsi con la prima squadra”

belotti
Maldini, Milan ©Getty Images

Intanto la società analizza la situazione e continua a lavorare per il futuro. Il Milan tiene d’occhio anche la formazione Primavera dalla quale potrebbero spuntare tanti calciatori utili alla causa. L’agente FIFA Andrea D’Amico, intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it, e ha parlato anche del giovane portiere rossonero Sebastiano Desplanches.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano

Ecco le sue parole: “È un ragazzo molto giovane. Penso che il Milan abbia in mente per lui un percorso di crescita molto rilevante. Per adesso è importante aver firmato il contratto da professionista con i rossoneri. È un ottimo talento ed avrà bisogno di allenarsi con la prima squadra. Altri discorsi ora sono prematuri”.

Ternana Plizzari Milan Reggina
Maldini © Getty Images

Per lui dunque è possibile un prestito anche in Serie B per consentirgli di crescere nel calcio dei grandi nella prossima stagione.