Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano

Arrivano le parole di Fabio Cannavaro sul proprio futuro, accostato a diversi club di Serie B, ecco l’annuncio del tecnico

Fabio Cannavaro dopo l’esperienza col Tianjin Quanjian, dove ha conquistato la promozione nella Chinese Super League, è approdato al Guanghzou Evergrande. Per l’ex capitano della nazionale italiana, campione del mondo nel 2006, in tre anni è arrivata la vittoria del campionato e della supercoppa. Si è parlato tanto di una sua esperienza in Italia da allenatore, specialmente in Serie B. E Cannavaro ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Monza, nuovo flop per Brocchi | La decisione ‘ufficiale’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi sul talento | ‘Occasione’ dal Milan!

Cannavaro chiude alla Serie B

Calciomercato Serie B, Cannavaro resta in Cina | L'annuncio
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guanghzou, è intervenuto ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘: “Con il club ci sono state alcune incomprensioni dopo la finale scudetto persa, ma è tutto risolto. Abbiamo chiarito tutto, anche ciò che è successo a Doha. Abbiamo anche rivisto i programmi, punteremo ancor di più sui giovani e per questo non saremo i favoriti in campionato. Il progetto resta interessante e io in Cina sto bene“. Insomma, l’ex capitano verosimilmente continuerà la sua esperienza nel campionato cinese e il suo ritorno in Italia nelle vesti di tecnico sembra rimandato.