Calciomercato Serie B, sfuma il doppio ritorno | Subito in Serie A!

La Serie B non vedrà il ritorno di Gian Piero Ventura: l’ex ct è pronto per il Torino insieme ad un altro obiettivo dei club cadetti

Il calciomercato invernale entra nel vivo, con diverse squadre pronte a darsi battaglia a due settimane dalla chiusura delle trattative. In tal senso, Gian Piero Ventura potrebbe tornare al Torino e ‘scippare’ la Serie B di uno dei suoi obiettivi più chiacchierati negli ultimi mesi: lo scenario per gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo promozione | Vecchio pupillo per Galliani

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, ipotesi Serie A per il bomber | I dettagli

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato, Ventura al Torino: ‘sgarbo’ alla Serie B

Ventura Zenga
Ventura (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sono ore calde in casa Torino. L’ex ct e tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura sarebbe vicino a rivestire il ruolo di direttore tecnico del club di Cairo. Il momento negativo della squadra granata (terzultima con 13 punti in 18 giornate) mette a serio rischio anche la permanenza di Giampaolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’esonero dell’ex allenatore del Milan è tutt’altro che utopia: ecco quindi che, con Ventura in dirigenza, il Torino potrebbe puntare ad uno dei nomi più chiacchierati per la Serie B. Si tratta di Walter Zenga, riaccostato anche al Cagliari, che potrebbe dunque approdare sulla panchina del club torinese fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, super colpo in attacco | Ex Juventus a giugno!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Il comunicato UFFICIALE

Zenga Ventura
Walter Zenga (Getty Images)

Per Zenga si era parlato anche di Lecce: adesso il futuro dell’ex portiere, al fianco di Ventura, può essere in Serie A al Torino.