Calciomercato, super colpo in attacco | Ex Juventus a giugno!

Il futuro dell’ex Juventus può essere nuovamente in Italia: è lui il colpo promozione per le big di Serie B nel prossimo calciomercato estivo

Il calciomercato invernale di Serie B è a metà del suo percorso, con poco più di due settimane a disposizione dei club cadetti per portare a termine i colpi prefissati. In tal senso, le big di Serie B guardano con interesse ad un colpo di spessore per la prossima estate: occasione Giovinco in caso di promozione.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato Monza, la scelta di Brocchi | Incedibile a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, Accardi è sicuro: “Niente operazioni, ecco perché”

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato, sogno Giovinco: i club alla finestra

Giovinco Empoli
Giovinco (Getty Images)

Sebastian Giovinco può essere uno dei grandi ritorni, dei prossimi mesi, in Serie A. L’attaccante, in scadenza a fine 2021 con l’Al-Hilal, può essere il colpo per una delle big che puntano alla promozione la prossima estate. Dall’Empoli capolista, per Giovinco sarebbe un ritorno in Toscana dove ha già fatto faville, fino a Salernitana e Monza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I club alla finestra per la ‘Formica Atomica’ possono dunque moltiplicarsi, con l’idea di riportare in Serie A il 33enne torinese già accostato ai club italiani in numerose occasioni. Durante la scorsa sessione di mercato, ad averci già provato, è stato il Monza di Berlusconi. I brianzoli restano alla finestra per Giovinco, con la possibilità di tornare alla carica in caso di promozione in A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, vice Tutino per la Salernitana | Obiettivo dalla Lazio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, colpo dalla Juventus | Nuovo talento in prestito

Giovinco Empoli
Sebastian Giovinco (Getty Images)

L’ex Juventus, 9 presenze e 2 assist con il club arabo, ha collezionato 626′ in campo: il futuro di Giovinco, tra sei mesi, può tornarsi a chiamare Serie A.