Calciomercato, vice Tutino per la Salernitana | Obiettivo dalla Lazio

Salernitana lazi raul moro
Fabiani e Lotito, Salernitana (Getty Images)

La Salernitana cerca rinforzi per l’attacco. Il vice Tutino può arrivare dalla Lazio: nel mirino il gioiellino ex Barcellona

La Salernitana alla ricerca di rinforzi per migliorare l’organico. Nel mercato invernale potrebbe arrivare un vice-Tutino. L’ex Napoli sta disputando una stagione di alto livello, ma il reparto offensivo potrebbe arricchirsi di un nuovo elemento di spicco, proveniente dalla Lazio (società amica per ovvie ragioni). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, ai granata piacerebbe il giovane Raul Moro, ex Barcellona protagonista assoluto con la Primavera biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Gioiellino dal Genoa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie D | UFFICIALE l’ex Sampdoria

Salernitana, Raul Moro dalla Lazio: le ultime

Il classe 2002 non ha trovato spazio in questa stagione con la prima squadra di mister Simone Inzaghi. Secondo il quotidiano potrebbe approdare alla corte di mister Fabrizio Castori dove, grazie alle sue qualità e alla sua duttilità – può giocare in ogni zona dell’attacco pur essendo principalmente un esterno – fungerebbe da vice di Gennaro Tutino. Si tratterebbe di un rinforzo di spessore per il club campano, che ha perso la vetta della classifica soltanto in occasione dell’ultimo turno di campionato disputato. L’obiettivo reta quello di riprendere il percorso vincente e provare a raggiungere il tanto atteso ritorno in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Salernitana Moro
Raul Moro (Getty Images)

Il giovane e talentuoso spagnolo Raul Moro, ex Barcellona, potrebbe dare un grande apporto al club per il raggiungimento di tale obiettivo. L’eventuale trattativa tra Salernitana e Lazio, con Lotito presidente di entrambe, non sarebbe inoltre di difficile realizzazione.