Calciomercato, colpo in Serie D | UFFICIALE l’ex Sampdoria

Tissone Taranto
Fernando Tissone (Getty Images)

Il colpo è ufficiale. Grande manovra da parte del direttore sportivo: arriva in Serie D l’esperto Fernando Tissone

Grande colpo in Serie D italiana. E’ infatti in arrivo Fernando Tissone, centrocampista argentino ex Atalanta, Udinese e Sampdoria, tra le altre. Il calciatore è pronto a ripartire dal Taranto. Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo del club pugliese Francesco Montervino, che ha trovato l’accordo con il classe 1986 svincolato. Convincerlo ad accettare, come riportato da Sky Sport, sarebbe stato merito del grande lavoro svolto dal ds. Il club rossoblu ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui rende noto dell’acquisto dell’esperto centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Berlusconi ‘pazzo’ di Gomez: super offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, cessione Torregrossa | Comunicato UFFICIALE

Serie D, ecco Tissone: il comunicato ufficiale del Taranto

Ecco la nota del club: “Il Taranto F.C. comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Fernando Tissone, nell’ultima stagione al Clube Deportivo Nacional, squadra con cui ha vinto la Coppa di Portogallo contro lo Sporting di Lisbona. Tissone, in attesa della formalizzazione del transfer, è già in campo con i nuovi compagni nella seduta odierna”. L’ultima esperienza in Italia, per il trentaquattrenne, risale al 2012/13, quando vestiva i colori della Sampdoria. Oltre che alla Serie A, dove ha esordito nel calcio professionistico, vanta anche numerose presenze nella Liga spagnola e nella massima competizione portoghese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tissone TAranto Serie D
Fernando Tissone (Getty Images)

Un colpo di grande prestigio per il campionato di Serie D italiana. Tissone darà al club pugliese tanta esperienza e qualità per provare ad ottenere nell’immediato grandi risultati.