Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Gioiellino dal Genoa

Genoa Micovschi Reggina
Enrico Preziosi (Getty Images)

Nuovo colpo per la Reggina, arriva il rinforzo di spessore dalla Serie A. Da Genoa ecco il gioiellino per la corsia esterna

Tanto entusiasmo in estate dopo il colpo Menez, ma per la Reggina il campionato di Serie B si è rivelato più complicato del previsto. Ora il club, che vuole scalare posizioni in classifica, accoglie un nuovo gioiellino in rosa. Arriva infatti dal Genoa Claudiu Micovschi, esterno classe 1999. Questo il comunicato ufficiale del club amaranto: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie D | UFFICIALE l’ex Sampdoria

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Berlusconi ‘pazzo’ di Gomez: super offerta

Genoa, Micovschi in B: alla Reggina per crescere

Nella nota ufficiale del club si legge inoltre: “La conferenza stampa di presentazione di Micovschi è fissata per domani, mercoledì 13 gennaio, alle ore 15″. In questa stagione con il Genoa non ha trovato spazio, nonostante sia stato aggregato alla prima squadra. Solo una panchina, per lui, contro il Verona, mentre con la Primavera rossoblu sono 88 le presenze con 24 gol e 11 assist.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

GEnoa Micovschi Reggina
Davide Ballardini (Getty Images)

Per il giovane esterno arriva ora l’opportunità di mettersi in mostra e di crescere in u campionato certamente più competitivo di quello giovanile come la Serie B, dove potrà finalmente tornare a giocare tra i professionisti dopo la positiva parentesi in Serie C con l’Avellino della passata stagione.