Calciomercato, colpaccio per la Serie A | Ecco l’ostacolo

Pazza idea Sebastian Giovinco per il Brescia di Massimo Cellino che potrebbe pensare al colpaccio in ottica Serie A

Sebastian Giovinco (Getty Images)

Avvio di stagione piuttosto altalenante per il Brescia allenato da Diego Lopez che è immischiato nella complicata lotta playoff navigando a metà classifica in un gruppone di squadre piuttosto ravvicinate. Le ‘Rondinelle’ vanno a caccia della continuità di rendimento per provare a riagganciare immediatamente il treno Serie A dopo la brutta retrocessione rimediata lo scorso anno. Inizio ostico però in cadetteria che ha anche portato all’esonero di Delneri con il ritorno dello stesso Lopez, richiamato a dicembre da Cellino che intanto pensa anche al mercato del prossimo anno. Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, scambio in Serie A | Bomber per Dionigi!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato della società

Calciomercato Brescia, sogno Giovinco: occasione e ostacoli

Sebastian Giovinco (Getty Images)

Come già ampiamente dimostrato lo scorso anno con l’affare Balotelli, Cellino pensa sempre in grande non escludendo clamorosi colpi in sede di calciomercato. In questo senso, in caso di promozione in Serie A, potrebbe prendere corpo la pazza idea legata a Sebastian Giovinco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce e Brescia, suggestione dal Milan per gennaio

Il fantasista italiano attualmente in forza all’Al-Hilal non sta vivendo un’annata esaltante e vedrà prossimamente scadere il proprio contratto con la società dell’Arabia Saudita. In questo contesto potrebbe provare ad inserirsi proprio il Brescia, non nuovo a colpo ad effetto, facendo leva sulla volontà dello stesso Giovinco di tornare in Italia. A complicare la suggestione di mercato ci sarebbe però l’alto ingaggio dell’ex Juventus che ad oggi guadagna quasi 10 milioni di euro all’anno. Non basterebbe un semplice restyling dello stipendio per portare in porto l’affare.