Calciomercato Brescia, scambio in Serie A | Bomber per Dionigi!

Il Brescia potrebbe presto accogliere Samuel Di Carmine, attaccante del Verona che sembra ormai chiuso da Nikola Kalinic

Il Brescia sta vivendo una stagione con molti alti e bassi: Dionigi è già il terzo allenatore che siede sulla panchina delle ‘Rondinelle’ dopo Delneri e Diego Lopez. La posizione di metà classifica non è in linea con le idee del club, che vorrebbe fare un salto in avanti e competere con le migliori del campionato. A gennaio potrebbe arrivare Samuel Di Carmine dal Verona per cercare di rialzare le sorti della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 14a giornata | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

Ipotesi scambio: Di Carmine al Brescia

Torregrossa (Getty Images)
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, ESCLUSIVO c’è la fila per Dionisi! | La situazione

La suggestione del momento sarebbe quella di accogliere Samuel Di Carmine al Brescia. L’attaccante è chiuso dall’arrivo di Nikola Kalinic e da Salcedo e vorrebbe tornare a sentirsi protagonista. Dionigi può dargli questa chance, anche perché l’ex attaccante del Perugia in Serie B si è ben distinto per parecchie stagioni. Si fa largo l’ipotesi scambio, con Ernesto Torregrossa che farebbe il percorso inverso. Per lui si tratterebbe di un ritorno con la maglia degli scaligeri, visto che il Brescia lo acquistò proprio dal Verona due anni fa per meno di un milione di euro.