Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni: il talento bianconero non giocherà in Serie B

A due settimane dalla riapertura del calciomercato di gennaio, la dirigenza bianconera valuta alcune cessioni. Uno dei talenti di Pirlo, corteggiato da diverse squadre, difficilmente approderà in Serie B: ecco la scelta della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Juventus alla B | Due club alla finestra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, torna in Italia | Ex Juventus ‘low cost’

Calciomercato Juventus, no alla Serie B: talento in prestito

Portanova Juventus
Nedved e Paratici (Getty Images)ù

Una decisione che scontenterà diverse società di Serie B. La Juventus delinea il futuro di uno dei suoi gioielli: Manolo Portanova. Il giovane trequartista bianconero, entrato nella ripresa del match vinto 4-0 contro il Parma, è destinato a salutare la ‘Vecchia Signora’. In prestito, ovviamente, ma non nel campionato cadetto. L’idea della dirigenza juventina, che crede tanto nel centrocampista napoletano, è quella di dargli la possibilità di giocare in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un piano ormai delineato per il 20enne già a due presenze (la prima, da titolare, contro il Crotone) con la squadra di Pirlo. Portanova, corteggiatissimo in Serie B, è stato nella gara con gli emiliani spronato dal leader indiscusso di casa Juventus: Gigi Buffon.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, brilla l’ex Juventus | Tris di club dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, strategia Paratici | Doppia pista per il gioiello

Portanova Juventus
Manolo Portanova (Getty Images)

“Mi interessa vederti correre e stare li a soffrire, del resto non mi interessa”, ha esclamato la bandiera bianconera a quello che viene considerato uno dei prospetti più promettenti del panorama juventino.