Calciomercato, brilla l’ex Juventus | Tris di club dalla Serie B

Serie B kabashi
Arena Garibladi, pisa (Getty Images)

Non è esploso con la Juventus, ma a distanza di anni potrebbe finalmente arrivare un gratificante balzo di categoria: la Serie B per il centrocampista

Ha diviso la carriera Primavera tra Empoli e Juventus, ma alla fine con i bianconeri le cose non sono andate come ci si aspettava per Elvis Kabashi. Dopo i bianconeri sono infatti arrivate esperienze non troppo esaltanti per il calciatore albanese, che ha giocato per squadra come Pescara e Livorno in Serie B senza mai incidere. In Serie C ha invece avuto diversi risvolti tra Pontedera, Viterbese e, ora Renate. Con i nerazzurri, il centrocampista offensivo ha messo a segno 4 reti e collezionato 2 assist in questa stagione. Il suo alto rendimento potrebbe attirargli l’attenzione di alcuni club dalla Serie B, campionato in cui conta una sola presenza.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tegola coronavirus: tre positivi | C’è il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Raiola lancia Balotelli | Le dichiarazioni dell’agente

Kabashi, c’è la Serie B

Club di media classifica come Cittadella, Pordenone o Pisa potrebbero puntare sul classe 1994 del Renate che sta facendo tanto bene in Serie C. L’ex Juventus, dopo anni di gavetta tra i club di terza serie italiana, potrebbe finalmente mostrare il suo valore misurandosi in un campionato certamente più competitivo come quello cadetto. Trequartista, centrocampista centrale o all’occorrenza esterno sinistro. L’albanese troverebbe una nuova occasione per farsi valere in Serie B dopo le poco entusiasmanti esperienze con Livorno e Pescara, con cui non ha quasi mai giocato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Kabashi Serie B
Attilio Tesser (Getty Images)

La formazione di Venturato, così come quella di Tesser o quella di D’Angelo, potrebbero virare sul ventiseienne regalandogli una nuova opportunità in un campionato in cui non ha mai potuto dimostrare nulla: a distanza di anni, per Kabashi, il momento del riscatto.