Serie B, tegola coronavirus: tre positivi | C’è il comunicato

Cittadella coronavirus serie b
Tombolato, Cittadella (Getty Images)

Tre positivi al coronavirus in squadra. Arriva il comunicato ufficiale del club in Serie B con l’esito dei tamponi

Non arrivano buone notizie per il Cittadella. Il club, impegnato stasera nella sfida del 12esimo turno di campionato contro il Vicenza, dovrà infatti rinunciare a ben 3 elementi, risultati positivi agli ultimi tamponi effettuati. Questo il comunicato ufficiale della società: “Questa mattina l’ultima rifinitura al Tombolato mentre ieri il gruppo squadra si è sottoposto ai test molecolari previsti dal protocollo. Gli esami hanno evidenziato tre casi di positività al Covid-19“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Raiola lancia Balotelli | Le dichiarazioni dell’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: via Toscano, le ultime su Longo, Andreazzoli e Nicola

Serie B, coronavirus Cittadella: nuovi tamponi negativi

“Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo”, ha inoltre fatto sapere il Cittadella. Nuovi test rapidi sono stati effettuati, infine, in mattinata. L’esito è stato negativo per tutti. La nota del club prosegue infatti così: “Il resto del gruppo squadra si è sottoposto questa mattina a nuovi tamponi rapidi che sono risultati TUTTI NEGATIVI”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cittadella coronavirus
Roberto Venturato (Getty Images)

Arriva la grana per il Cittadella in vista della gara contro il Vicenza del Tombolato. Mister Venturato dovrà fare a meno di ben 3 elementi in occasione della sfida odierna e dovrà rinunciare a loro fino a quando i test non daranno esito negativo.