Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO: via Toscano, le ultime su Longo, Andreazzoli e Nicola

Calciomercato Reggina, attenzione al futuro di Longo, Andreazzoli e Nicola per la panchina degli amaranto: l’esclusiva di SerieBnews.com dopo l’esonero di Toscano

Toscano
Toscano (Getty Images)

Salutato Domenico Toscano, la Reggina è pronta ad abbracciare una nuova guida tecnica, per svoltare una stagione finora deludente. D’altronde, le due sconfitte in quattro giorni (contro Chievo e Venezia) hanno inciso definitivamente sulla permanenza di Toscano, costringendo la società calabrese a varare nuovi profili per la propria panchina. E tra questi, occhio a quelli di Moreno Longo, Aurelio Andreazzoli Davide Nicola.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Reggina: Longo, Andreazzoli e Nicola pronti a ‘passare la mano’. Pista Baroni

Moreno Longo (Getty Images)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, però, Longo, Andreazzoli e Nicola si apprestano a ‘passare la mano’ per la panchina della Reggina. Ciascuno dei tre non appare convinto dal progetto dei calabresi, in grossa difficoltà in classifica e alle prese con un’annata molto travagliata. D’altronde, entrambi i tecnici sono consapevoli di quanto subentrare in corsa risulti difficile, ancor di più in una stagione alterata dall’emergenza pandemica. E che prendere tempo, potrebbe significare una proposta dalla Serie A, dove diverse squadre sono in grossa difficoltà. Tra queste, soprattutto Torino e Genoa, due squadre che i tre candidati conoscono bene: Longo ha salvato i granata lo scorso anno e potrebbe tornare a farlo anche adesso, considerato il trend negativo della gestione Giampaolo. E stesso discorso dicasi per Nicola ed il Genoa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | UFFICIALE: ha firmato!

Entella Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (Getty Images)

Attenzione, quindi, a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore: a meno di colpi di scena, Andreazzoli, Longo e Nicola si dirigono verso un “No, grazie” nei confronti della dirigenza calabrese. Le ipotesi StelloneBaroni, invece, restano in piedi e nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro.