Calciomercato, niente Serie B | UFFICIALE: ha firmato!

Il suo futuro sembrava potesse essere in Serie B, ma poi arriva il cambio di direzione: UFFICIALE il trasferimento nel nuovo club

@Getty Images

Il calciomercato porta sempre a nuovi colpi di scena e questo avviene anche nel futuro di Fabio Borini. L’attaccante ormai ex Verona ed ex Milan, ha scelto la sua nuova destinazione per il futuro. Ufficiale il trasferimento, che non sarà in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, designazioni arbitrali 12a giornata: Salernitana-Lecce a Chiffi

Borini @Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: nuovo positivo | C’è il comunicato del club

Calciomercato, UFFICIALE: Borini approda al Karagumruk

Una vera e propria sorpresa la scelta di Fabio Borini per il suo futuro calcistico. L’attaccante svincolatosi dal Verona durante la scorsa estate e tra le altre anche ex Milan, ha scelto la sua nuova meta. Questa sarà il Karagumruk, squadra turca che sta disputando un ottimo campionato fino ad ora. Già in passato l’attaccante era stato accostato all’approdo in Turchia ed ora diventa ufficiale.

Borini Swansea
Fabio Borini (Getty Images)

L’ufficialità del trasferimento è arrivata quest’oggi attraverso il profilo ufficiale della società turca, che nel post social scrive “Italian Job”. L’attaccante raggiunge così l’ex compagno ai tempi del Milan, Lucas Biglia, che milita nella stessa squadra turca e magari avrà anche fatto da sponsor. Appena promossa in Super Lig, il Karagumruk ha subito iniziato alla grande la stagione ed al momento si trova al nono posto.