Coronavirus, UFFICIALE: allenatore positivo! Il comunicato

Nuova positività al Coronavirus nel campionato di Serie B: il comunicato ufficiale della società sul tecnico contagiato

Eugenio Corini @GettyImages

Il Coronavirus continua ad attanagliare il campionato di Serie B, con nuove positività al virus che spuntano fuori. Ora a risultare positivo al Covid è il tecnico del Lecce, Eugenio Cborini. A comunicarlo è la stessa società giallorossa attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: nuovo positivo | C’è il comunicato del club

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, designazioni arbitrali 12a giornata: Salernitana-Lecce a Chiffi

Giudice Sportivo
Eugenio Corini (Getty Images) 

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, 12a giornata | Il programma del weekend su Dazn

Coronavirus, Corini positivo: il comunicato UFFICIALE del Lecce

Partita fondamentale domani sera per il Lecce, che affronterà la capolista Salernitana in trasferta. La squadra giallorossa potrà tentare il sorpasso in testa alla classifica con una vittoria, ma domani dovrà fare a meno della guida del loro tecnico Eugenio Corini.

Serie B probabili formazioni
Eugenio Corini (Getty Images)

Infatti quest’oggi il Lecce ha reso nota la positività dell’allenatore attraverso un comunicato ufficiale che recita: “L’U.S. Lecce comunica che dopo l’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo ciclo di tamponi domani mattina a Salerno”. Dunque assenza che verrà sostituita dal vice di Eugenio Corini, Salvatore Lanna, che sarà a bordocampo a guidare i giocatori del club salentino verso un risultato che potrebbe risultare fondamentale.